Nelle ultime due settimane sapevo di cosa avrei voluto scrivere dopo, ma non ero dell'umore giusto. L'isteria folle degli ultimi due mesi mi ha anche messo alla prova. L'isteria è contagiosa, e la cosa peggiore è quando siamo isterici sul contagio. Al diavolo. Siamo qui per discutere di questioni molto più importanti. Stamattina, quando ho preso un caffè dopo la meditazione, mi sono reso conto che il motivo per cui sono qui è per diventare fisicamente molto vecchio e ancora in forma con quanti più amici possibile, per ottenere risposte a tutte le domande. Non l'ho mai dimenticato per molti anni, ma come ho detto - la lontananza sociale ha preso il sopravvento.
Le prime conoscenze sulla pietra filosofale che ho raccolto nel tempio di Karnak, sulle montagne del Sinai dell'odierno Israele. Era il 1984. Circa un mese fa ho capito il segreto del tempio di Karnak. Gli archeologi hanno trovato una volta sotto il tempio contenente una strana polvere bianca e molti contenitori di argilla piuttosto grandi, che hanno potuto identificare come batterie Voltaic. La polvere bianca è rimasta un mistero per loro per diversi anni, finché la scienza non li ha raggiunti. Ora sappiamo che la misteriosa polvere bianca è un nanomateriale perché l'industria high-tech di oggi ne fa largo uso.
Seguo il lavoro di Mehran Keshe da molto tempo perché lo ritengo brillante. Sono convinto che sia un walk-in come Nikola Tesla, Leonardo DaVinci, Sir Isaac Newton e molti altri. Un "walk-in" è una persona in cui un'altra anima - per esempio in un incidente d'auto - si impossessa del corpo, uno scambio di anime, per così dire. Un'anima se ne va, l'altra si impossessa del corpo. Ma può anche accadere che si aggiunga un ulteriore aspetto spirituale o dell'anima, che può portare a un cambiamento di personalità - nel caso delle persone sopra menzionate si possono aggiungere in questo modo ulteriori conoscenze. Una tale persona ha a disposizione più conoscenze del normale. Ecco come la vedo io il signor Keshe, che ci insegna la scienza del plasma, cioè la nanotecnologia. C'è un reattore al plasma avanzato che il signor Keshe utilizza, che produce due tipi di plasma: Uno è cibo per il corpo e l'altro è cibo per la mente. La miscela dei due è il Santo Graal. Il Santo Graal ci dona una salute perfetta e una longevità estrema. Il prodotto finale dei due reattori è una polvere bianca con una colorazione bluastra. Non sarei il Tamas se non avessi assemblato il reattore entro pochi giorni e non avessi assorbito il prodotto finale - la polvere bianca. Impressionante. Come se fossi stato preso a calci da un cammello! La mattina dopo mi sono svegliato ed era una nuova realtà. Mi sentivo e possedevo gli stessi livelli di energia di quando avevo vent'anni. Il giorno dopo, completamente euforico, ho dato gli stessi dosaggi a Steve - il mio partner commerciale - e a Kate, che svolge il nostro lavoro d'ufficio. Venti minuti dopo, Kate ha vomitato e poi si è seduta sul water per un po' di tempo. Poi ha detto che non voleva più avvicinarsi a quella roba. Steve, invece, è diventato molto calmo, ma non l'ha più presa. La mia conclusione: senza il giusto atteggiamento di base nei confronti del farmaco, questa dose era ovviamente troppo alta. Io stesso l'ho presa con il pensiero "Voliamo! Ma l'hanno preso perché gliel'avevo detto senza dirglielo. Quindi ho dovuto continuare a testare l'ipotesi.
Ho dato a mia moglie metà di quella dose e non gliel'ho detto. Si è seduta sul gabinetto per metà della notte. Poi mio figlio è tornato da Londra con la sua ragazza a causa del virus e ha vissuto con noi. La fidanzata si è presa la polmonite in due giorni e in effetti non aveva un bell'aspetto. Deve aver preso qualcosa a Londra. Così le ho dato metà della dose. Si è svegliata la mattina e stava bene. La difficoltà di respirazione è scomparsa, insieme alla febbre e alla stanchezza. Dopo di che, sono andato a lavorare. Quando sono tornato a casa nel tardo pomeriggio, ha ricominciato a sviluppare i sintomi. Così le ho dato un'altra mezza dose, e dopo dieci minuti si è sentita meglio e le è tornato il colore del viso. Impressionante! La polmonite è guarita in cinque giorni - mezza dose al giorno. Poi, sabato scorso, uno dei miei cavalli ha zoppicato sul piede anteriore sinistro. Il fabbro avrebbe dovuto tagliare gli zoccoli quel giorno stesso, così gli diede un'occhiata. La sua diagnosi era uno sforzo acuto sul tendine appena sopra il garretto. L'uomo più anziano è molto esperto - un'icona del suo mestiere. Secondo lui, la cavalla avrebbe bisogno di tre mesi di trattamento e di riposo. Quando il tendine era palpato, era difficile da toccare, era gonfio, con noduli irregolari, e al cavallo non piaceva quando lo toccavo. Sull'altra gamba, il tendine era duro, liscio, non gonfio, e al cavallo non dispiaceva che ci giocassi. Così ho pensato l'ovvio: Nano-Tecnologia! Ho preso del plasma bagnato dal mio reattore nuovo di zecca, l'ho spalmato su una garza e l'ho avvolto intorno alla gamba. Poi ho messo un foglio di carta stagnola per tenerlo umido e un'altra garza di copertura. Sembrava tutto in ordine, ero soddisfatto e il cavallo non ha detto una parola. Il giorno dopo non zoppicavo quando l'ho portata fuori per andare al paddock. Due giorni dopo mi sono tolto la benda e mi ci sono seduto sopra. Abbiamo volato in un galoppo selvaggio attraverso la prateria! Gli urti e i rigonfiamenti del tendine erano completamente scomparsi.
Cos'è la nanotecnologia?
Ha un numero infinito di applicazioni, dall'informatica alla tecnologia spaziale, dall'antigravità alla medicina, per citarne solo alcune. Nel nostro caso, siamo interessati a ciò che fa a noi e al nostro corpo. Ecco come la vedo oggi: l'universo è fatto di pianeti, di soli e di tutte le altre cose in un continuum di zuppa di plasma. A questo plasma vengono dati vari nomi: Etere, prana, effluvia, chi, forza vitale, eccetera. Molto tempo fa i nostri corpi fisici, un tempo immortali, erano separati dall'accesso diretto a questa energia dai nostri "creatori" (dei). Avevamo l'immortalità perché eravamo legati. Poi, secondo la tradizione, quando gli Anunnaki ci hanno bandito dal Giardino dell'Eden, siamo stati separati. Questo significa che possiamo mantenere la nostra energia vitale solo mangiando altri esseri viventi e usando il loro potere. Da qui la catena alimentare. Si tratta di un accesso indiretto all'energia vitale. Ci trasforma in esseri viventi anziani, deboli e malati. Non c'è mai abbastanza energia. La tecnologia del plasma sta sostituendo l'anello mancante. Finché si preleva abbastanza plasma al giorno o abbastanza spesso, si ha la connessione, l'accesso diretto. Si guarisce, si torna giovani, non si invecchia. Il plasma assorbito non è l'energia, è il legame con l'oceano di energia in cui ci troviamo, proprio come un conduttore che sostituisce l'isolante. Avete preso il conduttore, cioè il plasma, e ora siete collegati all'oceano di energia vitale. Se non l'hai presa per un po', te ne renderai conto immediatamente.
Come si stabilisce tecnicamente il collegamento? Questa è una buona domanda. A mio parere, il collegamento con l'oceano dell'energia vitale è una questione di carica elettrica cellulare. Guardate una persona giovane e sana - raggiante, che saltella in giro con ossa di gomma. Non sarebbero sani se fossero separati dal mare di energia vitale. Il corpo umano è composto da miliardi di singole cellule specializzate in diverse funzioni. Finché le nostre cellule sono sane, il corpo è sano. Sappiamo che una cella robusta ha almeno -90 mV. Il meno significa che la cellula del corpo ha un eccesso di elettroni. Se avesse un valore di + 90 mV, la diagnosi sarebbe una cellula tumorale incurabilmente malata e molto infiammata. Oppure si può afferrare il concetto come segue: La gioia estatica è di -90 mV. La disperazione suicida è di +90 mV. Entrambe le forze sono potenti, ma l'una dà vita e migliora la vita, l'altra è distruttiva e mortale. Questi fenomeni fisiologici ed emotivi portano ad un eccesso di elettroni o ad una mancanza di elettroni. La nostra atmosfera è piena di elettroni liberi. I giovani possono assorbirlo con facilità; le persone più anziane hanno un bel problema. Se prendete il plasma, credo che le cellule del vostro corpo possano di nuovo nutrirsi degli elettroni atmosferici. Lo yogi pone così tanta enfasi sugli esercizi di respirazione perché con l'intenzione, la conoscenza cosciente e decenni di meditazione, si può imparare ad assorbire l'energia vitale dall'atmosfera. Nella nostra cultura e nel nostro stile di vita questo è quasi irraggiungibile. Per fortuna possiamo risolverlo con il plasma!
Mi riferisco al Nano-Calcio presentato nell'ultima newsletter. È una miscela del precedente Red Calcium (pillola bianca) e del Nano-Plasma in un rapporto di 1:3. L'ho mescolato con il calcio perché è facile da mescolare, e così abbiamo una pillola magica che fa davvero miracoli. Vi suggerisco di provarlo e sono convinto che saremo amici per molto tempo. potete prendere il Nano-Calcio in aggiunta alle pillole esistenti o semplicemente scambiarlo - così invece del Calcio Rosso ordinate il Nano-Calcio. è molto forte e lo sentirete già pochi minuti dopo averlo preso. È inconfondibile. Più si è malati e più si è anziani, più si sentono gli effetti. Non preoccupatevi se vi sentite stordito quando sentite la vostra testa espandersi. Siediti, rilassati e passerà. Quello che succede è che gli elettroni dell'atmosfera fluiscono nel vostro corpo, provate prima una capsula. Se riesci a gestirne altri, prendine due. Personalmente prendo quattro compresse di plasma ogni sera prima di andare a dormire. Sento gli effetti che si accumulano, ma poi mi addormento. I sogni sono davvero creativi e chiari. Puoi provare anche tu, ma dovresti essere un guerriero come me per allora... 🙂 Altrimenti il dosaggio di Nano Calcium è di due capsule al giorno come il Red Calcium. Potete anche prenderne una a letto e vedere come reagite. Provate almeno una volta al mattino o nel primo pomeriggio per essere svegli durante l'effetto.
Sembra che io sia arrivato a un punto significativo del percorso della mia vita. Sono stato un medico con il mio studio medico per oltre tre decenni, e il mio più grande sogno era quello di avere un rimedio che funzionasse su un nodo centrale del corpo umano. Il più importante di questi nodi è l'accesso del corpo all'energia. Potete confrontarlo con la disponibilità di corrente elettrica nella vostra vita quotidiana. Se c'è elettricità, tutto il resto esiste. E questo è il plasma. Oggi ho ricevuto una telefonata da un'anziana signora che mi ha chiesto aiuto per il suo cancro allo stomaco. Mi ha chiesto di dirle cosa sarebbe successo se avesse seguito il mio consiglio e preso le capsule che le avevo prescritto. Senza ulteriori pensieri o esitazioni, ho risposto: "Andrà tutto bene". Qualsiasi tipo o malattia o invecchiamento del corpo risponde al plasma e migliora. Ho sempre voluto condividere il Santo Graal con i miei amici. Niente di più, niente di meno.
Dottor Tamás Szikra
© REDLION 2020