Esperienza

reggiseno da Bienne (72) m

L'assunzione di Red Calcium e Pic Salt va avanti ormai da 4 mesi. Stranamente, ho provato un certo disagio che ho considerato superato per molto tempo. Ad esempio, battito cardiaco e dolore duraturo all'inguine. Ma solo per poche settimane, come se fosse un peggioramento iniziale omeopatico. Il presupposto per un recupero finale, perché da allora tutto è tornato alla normalità. Poi sono passato al NanoCalcio al posto del Calcio Rosso a causa dell'attuale pandemia virale. 2 compresse al giorno. Ho lasciato il sale di maiale su una capsula al giorno ogni sera. Ho sentito fin dall'inizio che qualcosa stava cambiando.

I miei sogni si sono intensificati, sono più rilassato, ma a volte mi gira un po' la testa. Su consiglio del Dr. Szikra ho ridotto le 2 compresse a 1 compressa per alcuni giorni. Oggi mi sento molto più agile e chiara nella mia testa e quando mi guardo allo specchio la mattina sono felice di sembrare molto più rilassata.

LL da Bienne (64) w

Ho preso il calcio rosso per 4 mesi e sono passato al NanoCalcio 2 settimane fa. L'effetto è stato molto forte. Ho avuto di nuovo le mestruazioni e anche le vampate di calore. Ma solo una volta, poi è finita di nuovo. I miei sogni erano molto intensi e chiari.

Mi ha cambiato anche psicologicamente. La calma interiore è molto piacevole e sento di elaborare gran parte del mio "bagaglio". Anche fisicamente cambia molto. Una cicatrice mal guarita è passata dal rosso al colore naturale della pelle e la sensazione si sta normalizzando sempre più. Quando sono passato al NanoCalcio il mio corpo ha reagito con nausea, così ho fermato questo tentativo.

Ad un secondo tentativo non ho sentito più la nausea. Sono curioso di sapere come tutto si svilupperà ora.

it_ITItalian
de_DEGerman en_GBEnglish fr_FRFrench it_ITItalian