18 Agosto

Dr. Szikra: Trattamento del virus Corona - semplice ed efficace

Cari amici,

abbiamo tutti un bel problema con il virus corona in questo momento. Non esiste una soluzione offerta dagli specialisti della salute se non lavarsi le mani frequentemente e indossare una maschera. Non ci sta davvero salvando...

Mi sono imbattuto in un'invenzione di una persona di cui mi fido incondizionatamente: il dottor Keshe, un rispettato fisico nucleare. All'inizio di novembre è stato incaricato dal governo cinese di trovare alcune soluzioni contro la diffusione e il contenimento del virus corona. Il governo cinese sospettava che da ciò si sarebbe sviluppata una situazione, anche se a quel tempo nessuno sapeva quanto sarebbe diventata grave. Ora lo sappiamo. Ha fatto l'apparentemente impossibile e ha consegnato la sua invenzione al governo cinese nel gennaio 2020.

I cinesi hanno accettato l'invenzione del dottor Keshe e sono riusciti a fermare la crescente diffusione del virus nella comunità interessata. Purtroppo, si sta ancora diffondendo in altre parti del mondo. I cinesi hanno tenuto nascosta questa conoscenza, così il dottor Keshe ha iniziato a diffondere la notizia del suo sviluppo per conto proprio. Ma a quanto pare non è ancora abbastanza conosciuto.

Ho copiato la sua invenzione, l'ho provata e ho scoperto che funziona come un incantesimo sui pazienti infetti da virus. Non è solo un bene per il coronavirus, ma per tutto tranne che per l'AIDS. È una protezione perfetta contro l'infezione anche per chi non è ancora infetto.

È un dispositivo nanotecnologico che è facile da realizzare se si ha la necessaria comprensione. Il corpo base della macchina è un recipiente da 1 litro contenente acqua salata per la conducibilità. Nell'acqua abbiamo immerso tre elettrodi. Una è una piastra di zinco, l'altra è una normale bobina di rame, il terzo è il trucco - è una bobina di rame nano-rivestita. 

L'intero dispositivo è alimentato da 1,5 V DC da una batteria AA. Riempite il bicchiere con acqua, aggiungete il sale da tavola e portate le bobine e il piatto in posizione. La reazione inizia nell'acqua. Fa bolle per 12 ore, poi la batteria viene scollegata e l'acqua può depositarsi. Quando l'acqua è di nuovo limpida, si beve una tazza di quest'acqua e nel giro di poche ore l'infezione si placa, la febbre scompare e per qualche tempo tutto va bene. La terapia dura qualche giorno e il paziente guarisce.

Sul fondo del bicchiere, al termine delle dodici ore di frizzantezza, si deposita un sedimento di colore verde chiaro o marrone chiaro, a seconda della qualità dell'acqua utilizzata. L'utilizzo di normale acqua di rubinetto è eccellente. Questo produce il sedimento marrone chiaro. L'acqua distillata salata fornisce il sedimento verde chiaro. Il residuo non deve essere toccato - solo il liquido trasparente soprastante. Quando l'acqua si è depositata ed è limpida, viene accuratamente versata in un altro contenitore e utilizzata - una tazza al giorno. Poi il contenitore viene lavato pulito, l'elettrodo di zinco viene pulito o sostituito con uno nuovo e la macchina è pronta per il lotto successivo.

Aggiungere acqua pulita, salare con sale da cucina normale (9-10 grammi/litro) e collegare la batteria. Una batteria funziona a lungo. Se la batteria è scarica, non si notano bolle quando si collega al circuito. Poi sostituirlo con uno nuovo.

Ogni famiglia interessata dovrebbe avere una macchina così piccola. Per quanto semplice, salva vite umane e rende meno spaventosa la paura dell'intero virus corona. Potete realizzare la macchina da soli o, se è troppo complicato per voi, ordinarla all'indirizzo https://dr-red-lion.ch.

I costi sono di 68 € + IVA e spese di spedizione.

Dottor Tamás Szikra

it_ITItalian