La maggior parte dei miei amici e dei miei clienti ha un problema fondamentale nel vedere le cose logiche in modo chiaro, che può essere dovuto non solo al lento deterioramento dello stato di salute associato all'invecchiamento, ma anche all'aumento della calcificazione. In ogni caso, molti di noi vivono con una malattia diagnosticata che non si arrende - continua a infastidirci. Conosco la sensazione, c'ero anch'io. Ho passato dieci anni della mia vita adulta a lottare con la sclerosi multipla, e per tutta la mia carriera professionale ho lottato con le malattie degli altri. Poco dopo il congedo dal servizio militare, mio padre mi chiese delle mie aspirazioni di carriera. Avevo 28 anni. La mia risposta è stata: "Voglio produrre o inventare una medicina che sia una panacea". Mio padre è stato gentile e non ha risposto. Gli inverni gelidi sono andati e venuti, e la prossima settimana compirò 59 anni.
Se faccio i conti, ho passato 31 anni alla ricerca di qualcosa di sfacciato e irraggiungibile. Ora sono benedetto - se c'è una cosa del genere - per non arrendermi mai. Ora so come fermare e persino invertire il processo di invecchiamento. Con queste conoscenze, non ha senso guardare alle singole malattie, poiché esse scompaiono quando il processo di invecchiamento viene fermato. Ogni sostanza mai menzionata da nessuno nella linea del ringiovanimento ha un aspetto documentato. Hanno tutti una virtù panacea. Cosa ci vuole? Prima di tutto, e forse la cosa più importante, bisogna volerlo. Non lo voglio, perché se vuoi qualcosa, non puoi averla. Se vuoi qualcosa, sai che puoi averla, ma non è ancora tua.
Quindi sarebbe meglio combinare un'intenzione ferma e irremovibile con il desiderio. Il desiderio crea poi la sensazione. "Voglio fermare il mio processo di invecchiamento e non accetterò niente di meno! Qualcosa del genere... Allora dovete capire l'anello mancante: perché i giovani sono così forti, flessibili e belli? Perché hanno accesso all'energia vitale. Noi umani perdiamo quell'accesso all'età di 22 anni. A quell'età, possiamo ottenere l'energia vitale solo indirettamente dalla catena alimentare, e l'anello mancante è l'accesso diretto all'energia vitale, che è il Santo Graal. Finché i tappi dei telomeri non sono sui nostri fili del DNA, abbiamo accesso diretto all'energia vitale. Quando non ci sono più - da qualche parte intorno ai vent'anni - cominciamo ad invecchiare, cioè a deteriorarci fisicamente e mentalmente. Con la nanotecnologia possiamo ora creare l'anello mancante, il plasma di CO2.
Questo apre le finestre del nostro corpo per l'afflusso di energia vitale. L'apertura di queste finestre è fatta da un meccanismo a me sconosciuto, ma probabilmente non dalla realizzazione di nuovi tappi telomerici, in quanto ciò avviene pochi minuti dopo la prima assunzione di plasma di CO2. Lo senti ogni volta che lo prendi nel giro di pochi minuti. È inconfondibile. E il corpo comincia a guarire come un orologio. Perché te lo dico solo ora? Perché aspettavo una prova inconfutabile. Questo è successo due giorni fa. Mi sono reso conto che potevo piegare la spina dorsale, le spalle e i fianchi con la facilità della mia giovinezza. Sono quasi caduto dalla doccia! Così ho chiamato lo studio e ho detto loro che avrei fatto tardi al lavoro perché dovevo controllare di nuovo. Ho guidato fino ai miei cavalli e ho sellato il mio stallone. Ho pensato tra me e me, cavalcare un cavallo al galoppo ha bisogno di una gestione muscolare così complessa che mi darà tutte le prove di cui ho bisogno. Ed è stato davvero impressionante, è stato come un volo tranquillo. Cavalco da molto tempo e so cosa posso e non posso fare in sella. Sono consapevole di quanto siano rigidi i miei muscoli e le mie articolazioni e di quanto siano diventati arrugginiti i miei riflessi. Bene, le funzioni motorie libere sono tornate dopo due mesi e mezzo di assunzione di plasma! Cos'altro è successo durante questo, i miei 75 giorni di assunzione di plasma? Cambiamenti profondi, troppi per essere elencati. Pertanto, citerò qui solo le tre più importanti, che sono le più importanti nella mia intenzione e che, secondo la mia esperienza di vita, normalmente non si verificano. Tredici anni fa ho avuto un brutto incidente motociclistico. Mi sono fratturato il braccio sinistro, le costole e la tibia sinistra - c'erano diverse fratture.
In ospedale mi hanno incollato, cablato, placcato e avvitato le ossa e tutto è guarito bene, tranne i rimanenti danni ai nervi della gamba sinistra e le cattive vene varicose dovute al lungo periodo di usura del gesso. Così il polpaccio della mia gamba sinistra era quasi il doppio di quello della destra - nessun dolore, solo perdita di sensibilità quando viene toccato ed era brutto da guardare. Ora la mia gamba sinistra ha quasi la stessa dimensione e forma dell'altra, e le vene varicose sono quasi impercettibili. Queste cose non succedono per caso. Ogni tre o quattro giorni, quando prendo il plasma, sento un intenso andirivieni nella gamba colpita e poi mi fermo. Questo mi dice che sta succedendo qualcosa. L'altro esempio è ancora migliore. Qui nei Balcani siamo cresciuti sotto una forte influenza slava, il che significa che quasi tutti gli uomini erano e sono alcolizzati. Da quando avevo quattordici anni bevo alcolici quasi tutti i giorni, di solito la sera. Non c'è più. Non ho più liquori e birra. Posso berlo - e a volte lo faccio ancora - ma la sensazione acuta di avvelenamento del corpo è così forte che non voglio bere affatto. Questo di solito non succede a un "vero" slavo! Significa che i sensi diventano più acuti. Ma alla mia età dovrebbero diminuire - seguiamo la normale prognosi dei medici! Il terzo esempio è profano, ma gli uomini più anziani annuiranno consapevolmente. È iniziato circa due anni fa, quando mi sono dovuto alzare un paio di volte ogni notte per fare pipì. Lo conosciamo come allargamento della prostata legato all'età. Non c'è molto che si possa fare, e anche il potere sessuale sta diminuendo. Onestamente: la prostata si sta normalizzando di nuovo e l'altra - beh, si può indovinare.
Comunque, mia moglie ne è felice... Praticamente tutti quelli con cui ho parlato dopo avergli dato il nanocalcio lo hanno elogiato. Non sto citando le sue parole, perché sarebbe il moderno marketing aggressivo, che odio. Ora che mi avete conosciuto meglio negli ultimi due anni, vi suggerisco di provare il nanocalcio una volta per tre mesi. (Per quelli di voi che hanno preso il Calcio Rosso finora, questo significa che potete risparmiarvi la fatica e prendere il Calcio Nano). Provate queste meraviglie in prima persona. Sono convinto che dopo tre mesi sarete d'accordo con me. Avrete le vostre storie sull'apparentemente impossibile - e sentirete un cambiamento nel vostro corpo. Ci lavoro da undici anni e ho ottenuto molto con le mie pillole e tinture, ma il Nao-Calcio è davvero straordinario. E non saprei cos'altro prendere per controllare o invertire il processo di invecchiamento. Se leggete le pubblicazioni mediche pertinenti, solo una piccola élite potrà permettersi in futuro queste cure miracolose. A parte il fatto che non saranno nemmeno offerti al cittadino medio. Non sembra molto giusto, vero? Il dosaggio abituale, come il mio Red Calcium, è di due capsule al giorno, ma all'inizio può essere troppo. Lo scoprirai. Quindi si dovrebbe iniziare con una capsula o anche mezza capsula al giorno e poi passare a due capsule. Man mano che il vostro corpo diventa più energico, sentirete che ne volete di più. Allora prendine di più. Non smettete di prenderlo - in nessun caso - finché non sentirete il miracolo di rompere la barriera dei bassi livelli di energia. Dalla settimana scorsa i confini con l'Ungheria sono di nuovo aperti e le cose sembrano tornare alla normalità, ma credo che le apparenze siano ingannevoli. Durante il periodo di Corona siamo stati in grado di consegnare, anche se con ritardi.
Tuttavia, non posso promettere che sarà sempre così. Potrebbe arrivare un momento in cui non sarò più in grado di fare qualcosa, ma allora non dipenderà da me, ma dalle circostanze politiche. Continuerò a produrre diligentemente! La storia della mia vita è insolita e ci sono anche dei momenti incredibili. Negli ultimi anni ho dovuto più o meno lottare con la perdita della lotta contro il processo di invecchiamento. Ma ora sto pianificando per i prossimi cento anni. E la mia ricerca è tutt'altro che finita!
Voglio lo stesso per tutti voi, amici miei.
Dottor Tamás Szikra
© REDLION 2020