16 estratti di piante spagiriche in una sola capsula

Dott. Tamas Szikra

Di recente ho ricevuto una relazione da un insegnante di chimica del liceo che ha scritto della sua infelicità causata da una grave parodontite e dal conseguente cedimento spontaneo dei denti. Ha scritto del carico microbico sul suo corpo. In ogni essere umano adulto medio ci sono circa 20 kg di agenti patogeni. Gli agenti patogeni sono microrganismi nocivi che si insediano nel nostro corpo. Sono virus, batteri, spore, vari microrganismi cellulari, parassiti - alcuni con un nome, la maggior parte non è nemmeno identificata. Entrano nel corpo con l'assunzione quotidiana di cibo. Alcuni entrano attraverso la pelle, altri attraverso i polmoni. E poi finiscono da qualche parte in qualche tessuto, formando colonie e prosperando come parassiti sul nostro corpo. Quelli che vivono all'interno delle pareti di arterie e vene causano l'artrite. Altri creano le loro colonie nei muscoli e causano crampi, infiammazioni e simili. I virus e i batteri che causano il cancro svolgono il loro ruolo preciso. Le spore e i batteri ci rendono diabetici, ci fanno venire la pressione alta. E le colonie nella nostra bocca causano l'arretramento delle gengive e il marciume dei denti. Quelle che vivono nel cuoio capelluto fanno cadere i capelli. Quelle che vivono nei nostri occhi causano il glaucoma. La nostra prostata è una villa in cui prosperano. Come padroni di casa, siamo ricompensati con la disfunzione erettile all'età di cinquant'anni. 

La professione medica è composta da tre diverse discipline: Medicina interna, Chirurgia e Traumatologia. La più importante delle tre è la medicina interna. Si occupa delle malattie conosciute che abbiamo. In realtà, dovrebbe occuparsi principalmente degli agenti patogeni che vivono nel nostro corpo e di come affrontarli. Ma non è così! È soprattutto una misera lotta contro le malattie causate da agenti patogeni non gestiti. 

Esistono due cure miracolose che sono sul mercato da oltre 50 anni: gli antibiotici e l'aspirina. Gli antibiotici uccidono gli agenti patogeni e, come effetto collaterale, gli innumerevoli microrganismi benefici. E innumerevoli vite vengono salvate. L'aspirina è acido salicilico, e per gli agenti patogeni è come un veleno quando entra nel nostro flusso sanguigno perché non ne gradiscono il sapore. È molto acida. In altre parole, crea un ambiente tollerabile per le cellule umane ma disgustoso per gli agenti patogeni. Esiste una terapia di ringiovanimento ben nota ma mai accettata. Consiste nell'assumere due compresse di aspirina per sei mesi. Posso essere d'accordo. Non l'ho mai utilizzata perché esiste una soluzione migliore e l'ho provata.

La soluzione non consiste quindi nel trattare le malattie, ma nel gestire le cause.

Poi ho iniziato a mettere insieme dal mio pool alchemico un antibiotico a base vegetale che è efficace, non ha effetti collaterali e non acidifica eccessivamente l'organismo. All'inizio l'ho somministrato a due dei miei cavalli e l'ho osservato da vicino. Il livello di energia è aumentato drasticamente nel giro di 2 settimane e i cavalli erano estremamente vigili e agili. Poi ho iniziato a prenderlo e l'ho somministrato a dieci pazienti gravemente malati nelle mie immediate vicinanze. I risultati sono stati incredibili. Sarebbe una sfida elencare tutte le malattie, cosa che dovrei fare. Permettetemi invece di fare un'analogia.

Immaginate una città che pullula di droga, borseggiatori e criminali, oltre che di politici e banchieri. Sono i parassiti. Non è possibile eliminarli, anche se è auspicabile. Ma si possono cambiare le condizioni di vita di questa nidiata, in modo che appassisca e si atrofizzi o muoia. Questo è esattamente ciò che accade quando si assume questo antibiotico naturale. E la vita migliora in breve tempo. Cosa otteniamo con questo antibiotico vegetale? Quando lo assumiamo, una capsula al giorno, creiamo nei fluidi corporei un ambiente sfavorevole e sgradevole per le miriadi di parassiti. Il loro numero diminuisce e le malattie causate dalla loro presenza vengono curate. Quando il corpo ha la minima possibilità di guarire, lo fa.

Purtroppo, la medicina moderna di oggi non è ancora in grado di capirlo e tanto meno di metterlo in pratica. È un fatto noto, dimostrato, pubblicato e mai messo in pratica. Big Pharma non svilupperebbe mai una cosa del genere. Non avremmo bisogno di farmaci per l'ipertensione, né per il diabete, ci sarebbero meno infezioni, nessuna malattia degenerativa, nessuna infiammazione, nessun dolore ai nervi e l'elenco continua. Sarebbero centinaia di miliardi persi ogni mese per l'industria farmaceutica.

Ma possiamo farlo in silenzio. Possiamo aiutare noi stessi, i nostri cari e i nostri amici. Sembra che abbiamo qualcosa che non ha bisogno di pubblicità. Il feedback è stato sempre positivo e quasi tutti i partecipanti alla sperimentazione hanno richiesto le capsule per i loro familiari. Le capsule contengono una miscela di sedici estratti di erbe spagiriche sotto forma di capsule. Un compito non da poco, ma fattibile. 

Il mio suggerimento, amici miei: provatelo e vedete voi stessi. Deve essere assunto a lungo termine, senza intervalli, perché l'obiettivo è quello di creare e mantenere un ambiente infernale per gli agenti patogeni nel nostro corpo.

Il corso della vita si presenta così: Nasciamo belli e puliti. Da piccoli abbiamo questo aspetto e questa sensazione. Quando iniziamo a nutrirci, inizia la saga. Diventiamo infestati da agenti patogeni. Quando siamo giovani adulti, raggiungiamo un punto di svolta: più patogeni e meno microrganismi benefici nel nostro corpo. Da questo momento in poi, intorno ai 22 anni, perdiamo i telomeri del nostro DNA. Questo è il punto di partenza ufficialmente accettato dell'invecchiamento. È il momento in cui inizia la degradazione del nostro corpo. Le colonie microbiche patogene aumentano costantemente di numero e di dimensioni. Sono ovunque. Nella pelle, nei muscoli, nel grasso, nelle ossa, nelle articolazioni, negli organi e nel flusso sanguigno. Ovunque ci siano problemi nel corpo, c'è una colonia di questi insetti che sta creando scompiglio. Quando le colonie che hanno invaso la pelle del cuoio capelluto superano le difese della pelle, si perdono i capelli. Cadono. Gli insetti si annidano volentieri nelle radici dei capelli. Alla fine l'intero corpo cade a pezzi. State guardando la vostra "storia". È tutto lì.

È la fine del mio lavoro di medico di campagna. Posso andare in pensione. Abbiamo gli elementi costitutivi del corpo - la pillola grigia, il calcio in tre forme diverse e ora abbiamo il grande depurativo di origine vegetale. In realtà, questo antibiotico vegetale è il Leone Rosso di origine vegetale. Ringiovanisce in modo significativo l'organismo alleggerendo in misura considerevole il carico microbico patogeno. Conosciamo la vita in una sola forma, quella di essere costantemente imbottiti di agenti patogeni per tutta la vita. Questo non cambia mai. Non abbiamo mai visto come si comporta il nostro corpo quando è completamente purificato e mantenuto pulito. Noi, in quanto esseri animici, non sappiamo per quanto tempo rimarrà in vita, per quanto tempo avrà un aspetto e una sensazione di benessere.

Assumo queste capsule da 3 mesi e, insieme alle esperienze degli altri partecipanti alla sperimentazione, potrei scrivere un libro sui cambiamenti significativi e sottili che si sono verificati. In poche parole: Non pensavo che la vita in questo corpo potesse essere così bella. Nessun dolore, mente lucida, energia in abbondanza. 

Questo prodotto non sarà mai disponibile sul mercato perché non può essere prodotto industrialmente. È disponibile solo per la nostra piccola comunità, cioè per i miei amici e per gli amici e le famiglie dei miei amici.

Tutto il meglio

Dott. Tamas Szikra

2021/01/31